Percorso Protesico Agisi. L’intelligenza artificiale: la riabilitazione protesica
L’avvento dei sistemi digitali in campo odontoiatrico non riguarda solamente la rilevazione delle impronte e/o la produzione cad-cam, ma coinvolge l’intero percorso, dalla diagnosi, alla progettazione, passando alla produzione. Si parla infatti di percorso digitale. Questo ha già parzialmente cambiato il nostro modo di lavorare, ma il cambiamento vero lo si vedrà solo quando riusciremo a non paragonare più questi sistemi con quelli analogici utilizzati fino ad oggi.
Il percorso
L’idea di questo percorso protesico dalla attuale e continua richiesta da parte di molti di noi di chiarimenti e nozioni per poter utilizzare in maniera ottimale la tecnologia “moderna”.
Abbiamo coinvolto due colleghi, il Prof. Maurizio De Francesco e il Dott. Fulvio Frezzotti, di assoluto valore scientifico e pratico che utilizzano sistemi digitali praticamente dall’inizio degli stessi. Dopo gli incontri con loro, insieme all’odontotecnico Carlo Baroncini il Dott. Giannelli sarà coinvolto in una tavola rotonda conclusiva dove analizzeremo insieme questo definitivo passaggio epocale.
Relatore: Prof. Maurizio de Francesco
Vuoi partecipare?
Registrati nel form qui sotto inserendo i tuoi dati.